Online il nostro nuovo sito!

Il nostro sito cambia look, diventa più moderno e aumenta notevolmente le sue funzionionalità per essere ancora più vicino al cliente.
Da oggi hai a disposizione maggiori strumenti per scegliere il tuo camper e ti accompagnamo in ogni passo del tuo acquisto.

Tra le novità segnaliamo la funzione CONFRONTA per comparare i veicoli che ti interessano  e la INFO-LINE WHATSAPP sempre a tua disposizione per qualsiasi informazioni tecnica e commerciali.
Abbiamo inserito: il CONFIGURATORE in modo che da subito tu possa capire il prezzo del mezzo da te desiderato, aree dedicate all’ ASSISTENZA clienti, a COME acquistare da noi  e alla possibilità di vendere il tuo camper!
Il sito è costantemente aggiornato e vedi tutte le disponibilità veicoli effettive presso la nostra sede e anche veicoli che sono in arrivo e quindi prenotabili.
Ogni veicolo ha una scheda tecnica dettagliata e abbiamo introdotto la panoramica 360 degli interni in modo che tu possa già visionare il camper ancor prima di venirci a trovare di persona!
Inoltre è stata inserita questa sezione dedicata alle news legate alla BELTRAMO CAMPERS e alle novità del nostro settore!

PER TUTTI I DISPOSITIVI

Il sito è stato progettato in modo che sia intuitivo e facilmente utilizzabile da qualsiasi dispositivo

  • Desktop – PC
  • Tablet
  • Mobile – Smartphone

Abbiamo dedicato tante ore di lavoro e molto impegno per migliorare il nostro sito web:
fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

18 Aprile 2020
Postato da: admin