Globecar

Globecar è una linea del gruppo Possl, infatti questo marchio tedesco propone gli stessi modelli e piantine della Possl: uguali per la serie H Line dove cambiano solamente gli adesivi esterni, mentre con colori e legni differenti per la gamma D Line per incontrare maggiormente i gusti caldi e raffinati del sud Europa.
Inoltre solo sui veicoli Globecar l’equipaggiamento di serie prevede le finestre a filo, la finestra in bagno e maniglie interne cromate per assicurare il massimo comfort ed eleganza.

Quando Peter PÖSSL progettò il suo primo van sulla base di un furgone alla fine degli anni ’80, stava aprendo nuove opportunità per le persone: questo nuovo modo flessibile di viaggiare e trascorrere il tempo libero definisce il marchio GLOBECAR.
Perché aggiunge gli aspetti del lusso e del comfort abitativo in una nuova qualità. E sembra che molti globetrotter lo stessero solo aspettando. Perché dal 2004, quando i primi compagni di viaggio compatti uscirono dalla catena di montaggio in Algovia, Globecar è diventato parte integrante delle strade d’Europa.
Cosa distingue un GLOBECAR da altri camper nella sua classe? Una certa eleganza, design moderno, qualità e, ultimo ma non meno importante, un rapporto qualità-prezzo molto attraente. Questo non solo convince molti nuovi fan di GLOBECAR ogni anno, ma anche rinomate giurie specializzate. GLOBECAR e PÖSSL sono stati premiati regolarmente dal 2004.

Vieni a scoprire la gamma Globecar presso la nostra sede!

Clicca qui per visionare la panoramica 360 dei modelli Globecar