Vantourer

L’elite del camper puro tedesco si chiama VANTOURER.

VANTourer ha progettato un van che va oltre alla consuetudine ed è già uno dei furgonati più venduti in Germania.
Non senza motivo, perché l’innovativa progettazione rende il VANTourer il furgonato più funzionale e versatile presente sul mercato.

L’ unico van in grado di offrire un maxi vano di carico posteriore per poter stivare le proprie biciclette, l’ attrezzatura sportiva e da pic-nic!
Tutti i modelli prevedono nell’equipaggiamento di serie il riscaldamento/boiler a gasolio e frigorifero a compressore, quindi l’utilizzo del gas è limitato ai fornelli cucina: ciò significa meno gas a bordo, più indipendenza e maggiore stivaggio!

I 4 modelli base possono essere personalizzati grazie alle numerose opzioni che offriamo in base alle vostre esigenze.
Disponiamo di un bagno standard con porta battente o l’alternativa del bagno spazioso con doccia centrale per chi necessita
di una doccia separata e di grandi dimensioni.
Potete optare per un veicolo dotato di tetto sollevabile per usufruire all’occorrenza di un’ampia camera da letto opzionale, senza aumentare l’altezza del veicolo in fase di marcia!
I modelli con il letto matrimoniale trasversale offrono la possibilità di avere il letto regolabile in altezza per sfruttare a pieno la potenzialità del vano carico posteriore o per inserire un secondo letto matrimoniale in modo da avere 4 posti letto sempre pronti.

  • 540 D
  • 600 D
  • 600 L
  • 630 L

SALI A BORDO GRAZIE AI NOSTRI VIRTUAL TOUR!

VT 540 D

VT 600 D

VT 630 L